Epilazione definitiva laser a Gallarate - Studio Estetico GLAMOUR

Vai ai contenuti
Laser al Diodo
Tecnologie
|
Il Laser al Diodo 808 per epilazione "Q Italy"

Oggi rappresenta un’ interessante soluzione per ottenere una depilazione permanente ed efficace.
Di ultimissima generazione va ad abbattere ed eliminare l’ 80% del patrimonio pilifero, lasciando un 20% di peluria sottile.

Per ottenere questo risultato occorre che vengano seguite alcune regole: non decolorare il pelo nè usare pinzette prima del trattamento non utilizzare creme abbronzanti, non esporsi al sole o alle lampade nei giorni precedenti o successivi alla seduta non sottoporsi a sauna o trattamenti simili, non utilizzare profumi o prodotti esfolianti non utilizzare farmaci fotosensibilizzanti tipo antibiotici o farmaci per l'acne, il pelo non deve essere più lungo di 1/2 mm quindi si consiglia di passare il rasoio sulla zona da trattare uno o al massimo due giorni precedenti.

Il laser sfrutta la foto termolisi selettiva, significa che l'energia luminosa emessa viene catturata dalla melanina e trasformata in calore agendo in modo selettivo sul bulbo pilifero bruciandolo.

Rispetto ad altre metodiche del passato il laser non disperde energia sui tessuti circostanti, ma seleziona solo il bulbo, la pelle non viene in alcun modo intaccata da questo trattamento e quindi si possono trattare tutti i fototipi tranne quella di fototipo VI dove non c'è contrasto tra pelo e pelle. Inoltre non tratta il pelo bianco o rosso.

Può essere fatta su tutte le parti del corpo ed è particolarmente apprezzato anche dalla clientela maschile perché è molto più sopportabile della ceretta e con risultati veloci e definitivi.

Le sedute possono variare dalle 6 alle 10 ed intervengono diversi fattori tra cui la zona, la densità dei peli, l’età e fattori ormonali.

La seduta viene svolta detergendo la zona e accorciando i peli se non è stato fatto precedentemente dal cliente, vengono coperti i tatuaggi, nei o angiomi con una matita bianca e si stende un gel freddo che attenuerà le irritazioni, inoltre, vengono fatti indossare degli appositi occhiali.

Siamo pronti, si passa il manipolo del laser sulla pelle coprendo bene tutta la zona con movimenti circolari, verticali e longitudinali, si potrà avvertire un pizzicore.

Il tempo previsto è in base alla zona: 15 min per aree piccole fino ad arrivare ad un’ora per zone più estese come le gambe. Al termine si applica una crema lenitiva.

Vieni a provare la tua seduta di prova gratuita!
Sei una nuova cliente di Estetica GLAMOUR?

non esitare a contattarci per richiedere maggiori informazioni sulle nostre tecnologie, e su come le usiamo per prenderci cura della tua bellezza !
______________
Richiedi un contatto adesso, per te subito una sorpresa di BENVENUTO che apprezzerai!
Si ricorda che, come specificato nel Documento congiunto Inail-Iss, le attività avvengono esclusivamente su prenotazione, previo appuntamento on-line o telefonico.
compila il form per essere contattata/o: per darti il benventuo in Estetica GLAMOUR ti abbiamo riservato un OMAGGIO di valore!
_________________
compila adesso il form o chiama: 0331.70.15.32
Torna ai contenuti